Donatella Versace una donna veramente di polso, con un carattere forte e deciso ha saputo far continuare la casa di moda di suo fratello, nonostante il tragico destino di Gianni, ha reagito alla tragedia in modo esemplare, lasciandosi guidare dalla sua creatività e dal suo buon gusto...una donna esempio per tutti sia professionalmente che umanamente!
Io ho avuto una folgorazione grazie alla visione di questa sua sfilata due anni, Sfilata P/E 2009 e da li ho iniziato la mia avventura creativa!
Sempre attuale, ricercata ed elegante!
Grazie Donatella!
Dettagli Zip Preziosi
Kate Moss per la campagna pubblicitaria
anche a me piace un casino!
RispondiEliminache belli quei cuori! daliziosi!
RispondiEliminaxo xo
Francy
http://fresh-design.yolasite.com/
Devo ammettere che la Maison Versace non è tra le mie preferite, ma condivido l'ammirazione per la caparbietà di Donatella. Baci
RispondiEliminaalcune volte la trovo un po' troppo eccessiva siìoprattutto con spacchi inguinali ... ma è anche questo che la rende unica ..
RispondiEliminaciao silvia condivido con te infatti ho scelto questi abiti senza lo spacco esagerato...scenografico da passerella e da red carpet e meno portabile...;)
RispondiEliminaAnche a me piace molto l'eleganza e lo stile Versace!
RispondiEliminagrazie della visita :D
Lo stile Versace è da sempre tra i miei preferiti...per anni ho conservato ritagli di giornale dele sfilate e tutto ciò che riguardava questa casa di moda...bello qst post..mi ha riportato un pò indietro nel tempo...Donatella ha avuto coraggio nel continuare anche se le idee di Gianni e le sue creazioni sono e restano inimitabili...baci
RispondiElimina