domenica 3 luglio 2011

Dottoressa!!!!!

Ciao ragazze innanzitutto scusatemi se sono stata assente questo ultimo periodo dal mio blog ma ero impegnata, stavo preparando la tesi per la mia laurea, un importante e speciale momento per me!
Il raggiungimento di un traguardo difficile, anche perchè sono stata una studentessa-lavoratrice, e quindi non ho potuto dedicare tutto il mio tempo al solo studio ma anche all'ufficio, quindi la soddisfazione è sta doppia, davvero impegnativa ma proprio per questo più appagante e completa.
In parte ci siete state anche voi perchè la mia tesi tratta i FASHION BLOGS, la moda nell'era del Web 2.0.
Sono fiera e contentissima per il punteggio e per i complimenti della mia relatrice alla fine si è complimentata con me per la scelta del tema perchè trattava un argomento interessante ed attuale e inoltre si è complimentata per l'autonomia nella realizzazione dell'elaborato :))
Vi auguro davvero con tutto il cuore di poter provare l'emozione che suscita una laurea, una soddisfazione e felicità che si conquista e si condivide con la famiglia e le persone che ti vogliono bene. G R A Z I E <3

5 commenti:

  1. Wow!!
    Compklimentoni per la laurea e per la scelta dell'argomento!!
    Sicuramente hai fatto colpo!!!
    Virgi

    RispondiElimina
  2. wow! complimenti.. hai scelto proprio un tema attuale!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Complimentoni per il traguardo raggiunto!!!! Anche tu laureata in lingue? Io pure mi sono laureata due settimane fa...che bello che ora possiamo goderci le vacanze in pace e serenità! ;-) Complimenti anche per l'argomento...davvero originale e molto interessante...brava! :-)

    RispondiElimina
  4. GRAZIE A TUTTE!
    SI FINALMENTE LE SOSPIRATE VACANZE
    UN'ALTRA ESTATE SIMILE ALLA POST-MATURITA'

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la laurea e anche per la tesi,hai scelto la cosa molto interessante!Ho notato che studi a Uni di Bergamo. :) Bello,ci sn stata anno scorso, è una città molto bella, comunque intendo magari di venire anno prossimo per fare un master in marketing li,se avro' la posibilità,ma mi dovrei infrmare un po' meglio..me la raccomandi? :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...