mercoledì 4 maggio 2011

coming soon Fruit Collection...


Ciao ragazze è da qualche giorno che non posto più foto perchè sono stata impegnata a creare nuovi modelli di orecchini.

Si tratta di Orecchini realizzati interamente a mano con l'uncinetto...in questo periodo sono ritornata alle "origini", ai lavori appresi grazie alla bravura di mia nonna, la ringrazierò sempre per avermi tramandato la passione per le arti manuali!

Si tratta di una collezione nuova super colorata di orecchini tricot, ormai devo dire che mi sono lasciata prendere la mano e sono rimasta folgorata dalla capacità degli orecchini di rendere speciale qualsiasi mise!

Non voglio dirvi troppo!!! Mi raccomando tenete d'occhio il blog e il mio profilo fb...presto posterò le foto della mia Fruit Collection

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere la nuova collezione!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mmmmmm...non vedo l'ora di vederli!!! Sono cusriosa...anzi curiosissima!!!
    Un bacio...Miriam!!!

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...